Aurelio Latella Advisory sta supportando Twenty spa, giovane e dinamica realtà nel settore dell’elettronica di consumo, nel rilancio di Séleco, storico marchio nato negli anni ‘60 sull’onda del boom del mercato dei televisori in Italia.

Un tassello importante della strategia di rilancio è costituita dal Seleco Design Workshop, appuntamento ideato e organizzato dalla Aurelio Latella Advisory per riaffermare il primato italiano nella creatività e nel design, puntando su concept innovativi che potranno dare vita a una nuova produzione industriale di televisori e a un posizionamento di fascia premium.

Nel corso del Seleco design workshop, giovani designer provenienti da tutto il avranno la possibilità di lavorare, in modo intensivo, al rilancio del brand e del design industriale del prodotto, con un approccio innovativo ispirato ai principi del Design Thinking.

Parteciperanno circa 15 studenti ed ex studenti selezionati all’interno del prestigioso network internazionale dello IED Roma (Istituto Europeo di design) appartenenti a diversi corsi di studio (Design – Progettazione – Brand Management – Interior Design – Comunicazione e Marketing).

aladv_admin_wpSéleco Workshop Design